Varie funzionalità di questo vecchio sito sono disattivate e potresti notare degli errori. Per vedere i nostri prodotti visita il nuovo sito https://cnc-step.it Per ogni magggiore informazione contattaci direttamente 3473919379, oppure 055822029.
|
Producenci
Dostawcy
La merce in generale viene consegnata solo ed esclusivamente dai nostri corrieri di fiducia, Dachser, Fercam UPS e DHL, per piccoli pacchetti e raccomandate Poste Italiane, occasionalmente possiamo incaricare il corriere Bartolini.
La spedizione di norma avviene sempre verso il tuo domicilio, questo al fine di assicurare un aconsegna senza problemi sotto la responsabilità del nostro corriere di fiducia, i pantografi vengono sempre spediti con Dachser e Fercam, solo in casi eccezionali possiamo affidare la spedizione ad altri nostri partner.
Il costo di spedizione è sempre da pagarsi anche se su esplicita richiesta il pantografo viene ritirato presso una nostra sede, vigono specifiche condizioni di acquisto e spedizione che puoi leggere nelle condizioni di acquisto del pantografo ed accessori correlati.
I pantografi vengono sempre spediti con imballaggi idonei ed adeguati alle meccaniche di precisione quali cartoni, casse, pancali e castelletti in legno di protezione.
I pancali di trasporto dei pantografi sono sempre segnalati come fragili e da trattare con cura, il costo della spedizione è agevolato da nostra convenzione col corriere, sempre lo stesso, che dal 2004 ci serve con perizia e perfetta conoscenza della merce tratta, i pancali dunque godono di spazio riservato proprio e sono trasportati solo secondo nostri accordi in piena sicurezza con proprio spazio dedicato sul camion di tipologia adeguata "Lorry".
Il corriere che viene incaricato per l'ultimo tratto ed alla consegna finale è sempre scelto da Fercam ed istruito a consegnare provvisto dei necessari mezzi idonei su appuntamento che dovrà prendere direttamente con te.
Sei tenuto a riceverlo con puntualità ed in presenza di aiutanti o mezzi di movimentazione merci idonei come transpallet e muletti in base al peso previsto del pancale che puoi trovare nell'ordine richiederci direttamente.
Al momento della consegna sei tenuto a controllare che il pancale sia sano ed in ordine, che non presenti aperture, ammaccature, tagli ed altri segni di collisione, incidente o manomissione.
Hai 8 giorni di tempo per controllare il contenuto del pancale e segnalare tempestivamente eventuali mancanze confrontando la merce con al bolla di consegna allegata detta "packing list", passato questo periodo non siamo tenuti a rispondere di eventuali ammanchi od errori.
In ogni caso sei tenuto a comunicarci immediatamente direttamente per telefono fax o mail qualunque anomali riscontrata, questo al fine di porre immediato rimedio e rettificare eventuali errori o di denunciare eventuali problemi al corriere e se del caso alle autorità competenti.
E' possibile richiedere la consegna ad un fermo deposito Fercam, in tal caso accetti che Fercam ha proprie regole interne per i fermo deposito, sei tenuto quindi ad indicare con esattezza PRIMA dell'acquisto in quale deposito desideri ritirare la merce, altresì informarti sugli eventuali costi di stoccaggio di Fercam oltre i limiti da essi previsti
La responsabilità della merce dal momento del ritiro in fabbrica fino alla consegna è del corriere Dachser Fercam (o altro corriere di fiducia se in casi eccezionali decidiamo di affidarci ad altro partner) e dei partner di Dachser e Fercam.
Nel caso in cui richiedi il fermo deposito la merce rimane sotto la responsabilità di Dachser Fercam e partner o altro nostro partner incaricato e mai sotto la nostra responsabilità, la consegna al deposito chiude inoltre la nostra consegna come "eseguita a regola d'arte", pertanto ogni ulteriore movimentazione, stoccaggio o qualsivoglia altra operazione logistica diviene tua pertinenza ed onere.
I tempi di spedizione sono variabili da 3-4 giorni ad 10-15 giorni dipendendo dalle condizioni climatiche, di traffico stradale, di buon funzionamento dei mezzi di trasporto ed in generale altri fattori su cui non abbiamo controllo alcuno ovvero che solo il corriere stesso può gestire.
Di norma il 99% delle consegne in Italia avviene entro i 7 giorni lavorativi.
Il corriere è Fercam ed è sempre lietissimo di fornire informazioni sullo stato della spedizione, data di consegna prevista e numeri telefonici dell'incaricato di fiducia assegnato per la consegna al tuo domicilio, sei pregato dunque di telefonare a Fercam per sapere circa la tua merce a partire da tre giorni dopo la data prevista di spedizione di cui sarai messo al corrente, istruzioni più dettagliate ti vengono comunicate alla conferma d'ordine.
Per qualunque anomalia si dovesse verifica, ritardi, impossibilità di tracciare la merce, mala consegna, disguidi e trattamento della merce non idoneo da parte del corriere ci deve essere tempestivamente segnalato riportando i dettagli dell'accaduto.
In fede dichiariamo che al Settembre 2013 negli anni NON abbiamo mai avuto un singolo problema con i nostri corrieri partner logistici che lavorano molto bene e con massima professionalità, competenza e puntualità.
Spedizione di pacchetti minori per software, utensili ed accessori
Per la spedizione di merce di piccole dimensioni e peso quali il software, utensili ed accessori, in generale per i piccoli colli, incarichiamo UPS o DHL
Valgono a grandi linee le stesse regole sopra descritte per i pantografi, la merce viene consegnata celermente previa eventuale attesa della fornitura, se la merce è in magazzino l'attesa totale media è di 2-5 giorni, se ci deve pervenire può essere di 5-15 giorni, possono verificarsi casi di attesa maggiore dovuti a festività estere, mancanza merce al nostro magazzino centrale in Germania, attese per lo sdoganamento di alcune tipologie di merce di importazione Extra Europea, in tutti i casi sei pregato di chiedere informazioni telefonandoci
Specialmente se hai premura chiamaci per sapere i tempi previsti per i tuoi specifici ordini.
Non accettiamo ordini urgentissimi con responsabilità di consegna celere, se hai grande urgenza chiamaci e faremo tutto il possibile per aiutarti, tuttavia è tua responsabilità acquistare per tempo per cui se l'ordine per qualunque motivo non può essere evase nei tempi indicativi dichiarati non siamo responsabili in alcuno modo per eventuali problemi derivanti dall'attesa, accetti quindi incondizionatamente e senza possibilità di rivalsa che se la consegna urgentissima non ha luogo come previsto non puoi reclamare alcunché ma solo accettare le tue stesse responsabilità oggettive consistenti nell'aver eseguito l'ordine in ritardo e con forte rischio di perdita di efficacia della tua programmazione a calendario.
Consigliamo pertanto di evitare le grandi frette e le richieste di consegne urgentissime, invitiamo al contrario di acquistare per tempo la merce eventualmente facendo ragionevole scorta, in particolare per gli utensili e consumabili in genere.
Per mantenere alti standard di qualità della merce e prezzi contenuti non è possibile il servizio "on demand" ed "on time" urgente, questo speciale servizio è riservato solo ai clienti che prendono specifici accordi con noi previo pagamento di tariffe speciali di stoccaggio merce e spedizione celere dedicata.
Se hai bisogno di servizi continuativi di questa classe contatta il titolare Davide Suvensi per ricevere informazioni ed un offerta speciale da sottoscrivere: chiama il numero 055822029 o il 3473919379 per maggiori informazioni.
I costi di spedizione sono calcolati automaticamente dal sistema informatico del nostro sito, ogni prodotto viene spedito con il corriere e la formula di spedizione idonea, non sono accettate altre modalità.
Gli accessori non ingombranti e leggeri di peso inferiore ai 20Kg. possono essere spediti con DHL o UPS, gli oggetti pesanti ed ingombranti possono essere spediti con Fercam.
I pantografi sono sempre spediti con Fercam ovvero corrieri di fiducia di Fercam. I pantografi sono sempre spediti con imballi impeccabili su bancale come dovuto per la merce delicata e sensibile, l'imballaggio è bene segnalato con tutte le frasi di rischio del caso ed il corriere stesso di cui ci avvaliamo da anni conosce bene la merceologia da noi trattata.
Pertanto i costi di spedizione dei pantografi sono molto bassi in relazione all'ingombro, al peso ed alla delicatezza del tipo di bene trattato.
Non li spediamo in nessun altro modo in quanto il nostro scopo è che giungano puntualmente al destinatario senza danni e che sia correttamente consegnati da personale esperto di nostra fiducia.
Consegna
Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo dei corrieri di nostra fiducia.
È sempre richiesta una firma alla consegna. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.
Sul nostro sito CNC-Step.it nessun ordine online è esecutivo, viene infatti inviato solo un preventivo da confermare a mezzo del pagamento. Pertanto la merce verrà resa disponibile solo alla ricezione del pagamento stesso, vera conferma in solido dell'ordine effettivo e l'ordine si considera automaticamente nullo od in sospeso se il pagamento non viene effettuato.
il preventivo ordine non confermato dunque rimane visibile sull'account del cliente in stato di attesa, per annullarlo bisogna farne espressa richiesta al nostro servizio clienti inviando una e-mail attraverso la pagina dei contatti o da un qualunque punto del sito da cui si può scrivere un messaggio alla nostra amministrazione.
Una volta che l'ordine è stato confermato confermato con il pagamento non può più essere annullato e vige l'impegno finale all'acquisto che diviene mandatorio.
Come indicato dalle norme attuali Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla consegna del/i prodotto/i, ma vigono delle eccezioni ammesse dalla normativa oltre che dal buon senso comunque e la logica.
REGOLE VALIDE SOLO PER QUEI PRODOTTI ACQUISTATI SEPARATAMENTE SUI CUI I SOLI PROVATI GODONO DEL DIRITTO DI RECESSO
La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso, ai sensi dell'articolo 67 del Codice del consumo.
Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve attenersi alla seguente procedura:
La suindicata procedura di recesso si applica esclusivamente agli acquisti effettuati attraverso il Sito e solo per oggetti ordinari acquistati separatamente dai pacchetti CNC personalizzati.
Il diritto di restituzione non si può applicare ai pacchetti software in quanto tutti i nostri titoli si possono provare prima dell'acquisto!
NOTA BENE: il diritto di recesso NON si può applicare al software, i pacchetti software sono dunque sempre acquistati come visti e piaciuti in quanto l'utente ha la possibilità di provarli prima dell'acquisto scaricandoli dalla nostra pagina dei download o facendone esplicita richiesta via email.
Consigliamo vivamente dunque di provare sempre i software prima dell'acquisto od in ogni caso di accettare che i pacchetti software NON possono essere restituiti, ovvero dato che l'utente può provarli in qualunque momento prima dell'acquisto se non lo fa si assume le proprie responsabilità ed accetta sempre e comunque il software come visto e piaciuto senza diritto di recesso.
Con i nostri pantografi eccetto che per il più piccolo High-Z s400 standard è sempre incluso un importante pacchetto software al prezzo simbolico di 1 euro, ovvero in omaggio alla pratica, tale pacchetto è dunque irrefutabile, inscindibile, utilizzabile solo con il nostro macchinario, visto e piaciuto e non comporta mai alcuna motivazione di lamentela di sorta di alcun genere.
Poiché il pantografo può essere utilizzato con qualunque software di gradimento dell'utente finale non è valida alcuna lamentela al riguardo del software in dotazione ed a presunte impossibilità di utilizzo del sistema CNC dovute alle presunte mancanze del software.
Il pacchetto Construcam 3D offerto in omaggio con il pantografo è una suite CAD CAM per macchine CNC a tre assi utilizzata correntemente nell'industria ed esuberante rispetto alle normali esigenze di utilizzo di un macchinario a CNC a 3 assi, permette di lavorare in modalità 2D, 2,5D e 3D per stampisti con 3 assi, gestisce il quarto asse tangenziale ed il nostro KIT di conversione a tornio, pertanto rappresenta una soluzione abbondantemente soddisfacente, poiché è un omaggio è da considerarsi e da accettarsi come visto e piaciuto ovvero non comporta mai alcuna presunta mancanza nel sistema CNC.
Alla consegna, l'Utente è tenuto a controllare che l'imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all'ordine inviato, a non accettare la spedizione, annotando chiaramente sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l'errore, od in caso di solo danno dell'imballaggio accettare la spedizione firmando solo una cedola in cui sia chiaramente apposto il timbro o sia contrassegnata la voce "accettato con riserva".
L'utente ha 8 giorni di tempo per controllare che la spedizione sia completa ovvero che non manchino articoli, tale controllo si effettua comparando il contenuto del bancale con la bolla di consegna.
La casa madre può in alcuni casi spedire separatamente alcuni articoli, in tal caso questi NON sono segnati nella bolla di consegna che è titolata "Packing List" o "Delivery note", in tali casi preghiamo comunque di comunicarci quali sono gli articoli mancanti e non segnati nella bolla entro gli 8 giorni.
L'utente è tenuto sempre e comunque a comunicare immediatamente a CNC-Step.it via telefono ed entro 24h. via email tutti i problemi riscontrati con la spedizione, tutte le lamentele comunicate dopo gli 8 giorni dalla data di consegna vengono rifiutate.
CNC-step.it può spedire la merce di pacchetti CNC personalizzati chiavi in mano anche separatamente e con vettori diversi in tempi diversi, pertanto vale la bolla di accompagnamento o fattura di ciascun pacchetto come anche una nostra esplicita comunicazione ai fini del controllo dell'integrità della spedizione, ad esempio se nella fattura vi sono un pantografo, accessori e degli utensili e parte degli utensili non è presente nel pacchetto della spedizione principale tali articoli NON sono dunque presenti nella bolla di accompagnamento di tale specifico pacchetti, ciò significa che dietro nostra comunicazione verranno spediti separatamente.
Nei casi in cui la merce giunge in imballo danneggiato ed è altrettanto danneggiata vale l'assicurazione sulla spedizione, l'utente è quindi tenuto a rifiutare la merce che rimarrà sotto la responsabilità del corriere, quindi comunicarci immediatamente l'accaduto.
CNC-Step.it prenderà cura di verificare i fatti e dare avvio alle procedure per ottenere il rimborso assicurativo ovvero garantire la consegna od il rimborso della merce giunta danneggiata a causa del trasporto.
Il caso di consegna di bancali danneggiati è estremamente inverosimile, i nostri corrieri sono molto esperti, attenti e responsabili, tuttavia è un obbligo dell'utente finale controllare sempre e comunque che tutto sia in ordine PRIMA di firmare la consegna.
Riferirsi inoltre alle condizioni di acquisto e di garanzia per informazioni sui problemi diversi non legati alla spedizione stessa e su cui valgono invece le normali condizioni di garanzia di buon funzionamento e di conformità.
Kontakt
Nasza infolinia dostępna jest 24 godziny na dobę, 7 dni w tygodniu
Telefon:+39055822029
Skontaktuj się z naszą infoliniąArticoli informativi commerciali