Varie funzionalità di questo vecchio sito sono disattivate e potresti notare degli errori.

Per vedere i nostri prodotti visita il nuovo sito https://cnc-step.it

Per ogni magggiore informazione contattaci direttamente 3473919379, oppure 055822029.
Torna presto a vedere il nuovo sito, sarà online nei prossimi mesi del 2022.

 

High-Z S1000S

 Pantografo CNC High-Z S-1000 Standard con viti trapezie. Sistema completo economico di qualità. Certificazione CE, sistemi di sicurezza, funzioni speciali.

Per sapere tutti i prezzi e creare il tuo preventivo per il pantografo CNC completo chiavi in mano devi essere iscritto al nostro sito ed ottenere il nostro codice cliente. Iscriviti ora, clicca qui per farlo, sarai contattato al più presto per i dettagli!

Meer details

Product opties
Tempo di produzione
Tempo di produzione
Controller driver motori
Controller driver motori
 
Driver Zero3 - 5 Assi - S. PWM pred. 4°asse - 2 Relè 220v. 1Kw.
 
Controller DNC - CNC
Controller DNC - CNC
Kit Manutenzione
Kit Manutenzione
Software CAD CAM
Software CAD CAM
Asse Z
Asse Z
Kit di stabilizzazione per l'asse Z
Kit di stabilizzazione per l'asse Z
Prolunga sostegno mandrino
Prolunga sostegno mandrino
Piedi High-Z Al
Piedi High-Z Al
Guide ricircolo sfere
Guide ricircolo sfere
Barra traversa di rinforzo per High-Z
Barra traversa di rinforzo per High-Z
Telaio di sostegno per High-Z
Telaio di sostegno per High-Z
Colonna passacavi
Colonna passacavi
Cabina per High-Z
Cabina per High-Z
Aspirazione
Aspirazione
Piano cave T 16mm.
Piano cave T 16mm.
Pietre filettate per cave T
Pietre filettate per cave T
Morsetto per piani scanalati
Morsetto per piani scanalati
Elettromandrino
Elettromandrino
Cablaggio e vena aria WZW - HF
Cablaggio e vena aria WZW - HF
Pinze Kress
Pinze Kress
Ghiere Kress
Ghiere Kress
Tastatore utensile e superficie
Tastatore utensile e superficie
Microlubrificatore minimale
Microlubrificatore minimale
Laser marcatura - incisione grafica
4° asse Roundino120
4° asse Roundino120
Coltello Tangenziale
Coltello Tangenziale
Naso per incisoria
Naso per incisoria
Font monolinea
Font monolinea
Aspiratore industriale
Aspiratore industriale
Piano aspirante a vuoto
Piano aspirante a vuoto
Tappeto perpiano aspirante
Tappeto perpiano aspirante
Pompa vuoto turbina
Pompa vuoto turbina

Pantografo CNC-Step High-Z S-1000 Standard compatto ed economico, qualità Tedesca!

Soluzione CNC economica di qualità superiore!

Crea il tuo account e ricevi il nostro codice cliente, potrai vedere tutti i prezzi e creare il tuo preventivo online!

High-Z-1000 Standard è il pantografo CNC progettato e costruito a regola d'arte in Germania con prevalenza assoluta di componenti di qualità Europei.

Movimentato con viti Trapezie su barre in acciaio con trattamento di indurimento superficiale al grado di durezza HRC61* rigide ed affidabilissime! Oltre 5000 i pantografi di questo tipo già venduti nel mondo dalla nostra rete commerciale globale forte di oltre 20 distributori nazionali in tutti i continenti, questa è una tecnologia realmente sperimentata con ampio successo confermato dai clienti!

Lo scorrimento è su bronzine, tecnologia classica affidabilissima ed utilizzata correntemente in moltissimi apparati meccanici di uso quotidiano di massa, una tecnologia dunque altrettanto ben conosciuta e sperimentata.

(*la normale durezza di una fresa HM di qualità per metalli ferrosi è HRC50 per aver un idea pratica della qualità delle barre da noi utilizzate, la flessione è totalmente trascurabile, tutto è ben proporzionato).

Corse utili di X1000 - Y600 - Z110 mm., piena interpolazione 3D, movimenti fluidi ed accurati, ripetibilità ±0.05mm., elevate velocità di traslazione in rapido ed in lavorazione.

  • Costruzione puntuale in 4 settimane

  • Consegna puntuale in massimo 5-6 settimane con corriere di qualità direttamente al tuo domicilio aziendale o privato!

Nelle schede qui sopra leggi tutte le informazioni tecniche ed i campi applicativi!

Per completare il pantografo ed usarlo subito specifica la versione WIN PC-NC che desideri, configura le opzioni e l'attrezzaggio, scegli gli accessori ed inviaci il tuo preventivo personalizzato!

Dai menu a tendina qui sopra configura il pantografo come desideri, leggi anche i suggerimenti e se hai dei dubbi molto semplicemente chiamaci o scrivici, ti daremo la migliore consulenza che ti puoi aspettare!

Per configurare la tua macchina puoi sempre chiamarci per ricevere aiuto da un tecnico esperto!
Crea il tuo pantografo CNC insieme a noi!

Il preventivo che crei da solo o che crei insieme a noi non è impegnativo!

Ricorda che se crei il preventivo da solo diviene valido per l'acquisto solo se convalidato da noi, controlliamo sempre che il tuo preventivo tecnicamente corretto e che tutti i componenti siano compatibili!

Per questi motivi non avere preoccupazioni e procedi liberamente, dopo aver controllato il tuo preventivo ti invieremo la convalida o lo riproporremo con le dovute modifiche così potrai procedere con l'ordine vero e proprio inviando il pagamento!

  • Cerca nel negozio il modello del pantografo in base alla dimensione che desideri, il numero della sigla, ad esempio S-400 corrisponde alla dimensione utile dell'asse più lungo X.

  • Con i menu a tendina nella scheda del prodotto scegli i componenti ed accessori per creare la tua configurazione del livello che desideri.

  • Crea la configurazione che più si avvicina alle tue esigenze ed aggiungi la combinazione al carrello

  • Completa il checkout ed attendi la nostra convalida, se ricevi il benestare puoi procedere subito, se invece nella tua configurazione ci sono delle incompatibilità o possiamo darti dei consigli ricevi una email con tutte le spiegazioni del caso!

Software CAD CAM a corredo e software opzionale.

Con tutti i pantografi High-Z è sempre incluso anche il software CAD CAM vettoriale ConstruCAM 3D in “omaggio” al costo simbolico di un solo Euro!!! (escluso che per il più piccolo HighZS400 Standard a viti trapezie, se scegli questo pantografo di base minimale puoi acquistare a parte una speciale licenza ConstruCAM3D per Win PC-NC a costo ridotto)

ConstruCAM 3D è un programma completo che permette di disegnare con il modulo CAD e creare percorsi utensile da lanciare direttamente in macchina con ampia scelta di strategie di aggressione del materiale, tecniche e modalità.

ConstruCAM 3D copre la maggioria di tutte le lavorazioni CNC tipiche:

  • 2D, taglio , incisione, contornatura, scavo delle tasche, foratura, filettatura, lavorazione a tornio* (in combinazione con il nostro esclusivo kit di conversione a piccolo tornio per legno)

  • 2,5D, incisoria, lettere prismatiche etc.

  • 3D per stampisti, bassorilievo, 3D a viste (lavorazione avanti retro, a 4 o 6 facce), stampi etc.


Construcam 3D permette di utilizzare il pantografo CNC per una vasta gamma di applicazioni di cui qui diamo solo un elenco delle più importanti nelle varie schede che vedi qui sopra.

Il nostro pantografo High-Z quindi alla consegna lavora indipendentemente da altri programmi o software di terze parti, non ti occorre altro eccetto che per casi particolari, se hai il dubbio che la tua applicazione specifica non sia coperta dal nostro software contattaci per maggiori informazioni.

ATTENZIONE!!! Se acquisti il quarto asse rotativo Construcam 3D non lo gestisce quindi ti consigliamo di aggiungere anche il programma Deskproto6 Multiasse in tal caso.

Puoi aggiungere al tuo ordine anche software specifici come Aspire, Deskproto 6, VCarvePRO, Photo Former, PhotoVCarve, Filou NC, ed altri ottimi titoli, visita la sezione dedicata del negozio.

Inoltre puoi usare anche il tuo software di disegno vettoriale preferito, ad esempio Type3, 3Design, 3Shaper, Aspire, Cut3d, Vcarve pro, PhotoVcarve, Deskproto, Filou NC12, Corel Draw, Rhinoceros, e qualunque altro CAD o suite CAD/CAM specifica di tuo gradimento.
Puoi usare qualunque CAM che possa esportare un file ISO o G-code con un postprocessor G-Code Standard di base,

ATTENZIONE!!! Per importare G-Code direttamente da Construcam 3D od altri CAM è necessaria la versione WIN PC-NC Economy o superiore. Nota bene, con il pantografo più piccolo a viti trapezie S400 Standard Construcam3D NON è offerto in omaggio!

Pantografi CNC di qualità per tutti!!! Molti i modelli disponibili, attrezzaggi, accessori, software, consulenza pre vendita ed assistenza post vendita COMPETENTE!

Scegli il modello CNC High-Z più adatto alle tue necessità, sono disponibili 9 varianti, le trovi nelle due categorie Pantografi High-Z e Pantografi High-Z Serie T:

  1. Highz s-400 Standard (standard= viti trapezie) XYZ 400x280x110

  2. Highz s-400 Serie T (serie T= viti a ricircolo di sfere) XYZ 400x280x110

  3. Highz s-720 Standard XYZ 720x400x110

  4. Highz s-720 Serie T XYZ 720x400x110

  5. Highz s-1000 Standard XYZ 1000x580x110

  6. Highz s-1000 Serie T XYZ 1000x580x110

  7. Highz s-1350 Serie T XYZ 1350x1050x110

  8. Highz s-1400 Serie T XYZ 1400x780x110

  9. Highz s-1400/1050 Serie T XYZ 1400x1050x110

Hai bisogno di un pantografo CNC industriale di maggiore formato? Scegli la serie RaptorX, la naturale evoluzione del piccolo ma potente High-Z!

Nelle categorie RaptorX S15 e RaptorX S20 trovi i nostri pantografi di medio e grande formato sempre con generosa luce sotto il ponte sia nel senso dell'asse Y che nel senso dell'asse Z.
Sappiamo cosa ti serve per lavorare senza problemi! Poter usare pannelli di formato standard è un grande risparmio nel tempo ed una grande praticità nell'immediato!
Per questo i formati sono esattamente cosa occorre per caricare il materiale intonso e lavorare subito senza passaggi inutili sulle sezionatrici!

Scopri di più visitando le pagine sui pantografi CNC industriali CNC-Step Heiz RaptorX S15 ed S20!

Sei interessato al taglio Plasma CNC?

Scegli la versione High-Z Plascut o RaptorX completo per il taglio plasma con la lancia Hypertherm ad alta definizione!
Il taglio plasma è conveniente, economico, rapido!
Ed oggi grazie alle nostre tecnologie ed alle lance al plasma ad alta definizione il talgio plasma CNC è anche ben accurato!
-------------------------------------------------------------------------------------------

  • Tipologia macchinario CNC: Medio Formato Gantry Style
  • Corsa X: 1000mm.
  • Corsa Y: 600mm.
  • Corsa Z: 110mm. (standard)
  • Area utile Max. lavorazione: 1000 x 600 x 110mm (X/Y/Z)
  • Area utile max. piazzatura materiale: 1330 x 690 mm
  • Risoluzione meccanica Asse Z: 0,003 mm.
  • Risoluzione Meccanica Assi X e Y: 0,003 mm ( 1/10 Step )
  • Movimento lineare: Barre cilindriche in acciaio con indurimento superficiale al grado HRC61, 22mm. sugli assi X ed Y, 16mm. sull'asse Z
  • Motori: Passo passo brushless, 2 motori sincroni sull'asse X
  • Porte Connesione dei Motori: D-sub 9-pin - Connettori industriali sicuri con viti di contenimento
  • Cablaggio: Cablaggio a norma CE effettuato con cavi di qualità sostenuti da catene passacavi snodate industriali
  • Segnali Sensori Disponbili (riferimento 0, fine corsa etc.): Segnali di riferimento magnetici per l'azzeramento del macchinario, sensori di fine corsa software impostabili dall'utente. La geometria della macchina è completamente configurabile dall'utente via software.
  • Sostegno testa utensile: Eurohals 43mm. (accetta tutte le teste utensili con collare in acciaio da 43mm.). - E' possibile montare altri tipi di supporto anche autonomamente.
  • Tecnologia di Movimentazione Lineare: Viti infinite trapezie sui 3 assi (2 sincrone sull'asse X)
  • Gioco in inversione: Calibrabile via software, errore massimo previsto standard ±0.03mm.
  • Ripetibilità: ±0,05mm.
  • Errore Max. Complessivo del Volume Utile di lavoro: ±0,05mm.
  • Velocità d'esercizio Max.: 3500mm/min
  • Velocità in rapido Max.: 4000 mm/min
  • Stop emergenza: Stop di emergenza sulla macchina e sul controller, Stop software (con ripresa della lavorazione se viene usato Win PC-NC superiore alla versione di base Light. Vedi la tabella comparativa fra le varie versioni Win PC-NC)
  • Peso: Ca. 42Kg.
  • Controller Software: Win PC-NC Light nella versione di base standard, tutte le altre versioni disponibili a richiesta. (vedi la scheda comparativa Win PC-NC). Cosigliamo Win PC-NC USB
  • Software CAD CAM a corredo: Construcam 3D per Win PC-NC - Suite completa CAD CAM per disegno 2D e 3D apartire da vettori 2D con CAM integrato 2D, 2,5D e 3D, funzioni speciali, gestione asse C tangenziale e funzione KIT tornio (no 4° asse rotativo)
  • Controller (Driver Assi): Driver cert. CE TUV mod. Zero3 - Driver a 5 assi predisposto per 4° asse C ed A , due relè di servizio, 1 porta per controllo motori e segnali, 1 porta per controllo segnali PWM e sensori, spie monitoraggio.. (vedi la scheda ed il manuale Zero-3)
  • Protezione Controller Driver: Reset automatico software e fusibili
  • Sicurezza Controller Driver: Charge Pump (blocco dei motori in assenza dei segnali), stop di emergenza, reset software, fusibili

Nog geen commentaar

Schrijf uw recensie

Schrijf uw recensie

Lo sapevi?

Il controller Driver dei motori Zero3 è predisposto per l'uso del 4° asse rotativo, elettromandrino ad alta frequenza, coltello tangenziale, laser, plasma, dosatore, saldatore e molto altro...in generale può gestire tutti gli accessori e teste utensili che necessitano dei segnali PWM o 0-10V.

Neem contact op

Onze hotline is 24/7 beschikbaar

Telefoon:+39055822029

Neem contact op via onze hotline